25 November, 2012

Once Upon a Dream...



Le vetrine di Harrods di questo Natale omaggiano la Disney, tutte le bambine innamorate delle favole e tutte noi, che bambine lo saremo sempre, presentando nelle loro vetrine 10 principesse Disney che ci hanno fatto e fanno sognare!
Abiti favolosi disegnati da Versace, Ralph & Russo, Elie Saab, Valentino, Marchesa, Missoni, 
Oscar de la Renta, Roberto Cavalli, Jenny Packham ed Escada.
Disney, si sa, è da sempre una grande fabbrica di sogni, va da se che le loro meravigliose favole sono perfette per interpretare la magia del Natale, e Harrods con questo progetto, allestendo le sue vetrine come fantastiche pagine di libri fatati, oltre che farci sognare ad occhi aperti, si propone lo scopo benefico di raccogliere fondi per il Great Ormond Hospital mettendo all’asta proprio questi preziosissimi capi unici.
Qual è il vostro preferito? Io non riesco a scegliere tra Jenny Packham ed Elie Saab! Se non si parlasse di favole e non fossi già pervasa da un benefico spirito natalazio, beh gente, potrei uccidere per un vestito così!! Ma nessuna vuole essere la cattiva delle favole giusto?




















1 comment:

  1. Ralph & Russo e Escada, sono da rubare (ok, si era detto niente cattiverie a Natale) ma anche gli altri sono divini. Sono davvero i vestiti dei sogni, quelli di quando si è piccoli e di quando si cresce, perchè è bello averli sempre con noi, nella memoria ( e nel cuore) :)

    letyourselfbeinspredby.blogspot.it

    ReplyDelete