25 November, 2012

Once Upon a Dream...



Le vetrine di Harrods di questo Natale omaggiano la Disney, tutte le bambine innamorate delle favole e tutte noi, che bambine lo saremo sempre, presentando nelle loro vetrine 10 principesse Disney che ci hanno fatto e fanno sognare!
Abiti favolosi disegnati da Versace, Ralph & Russo, Elie Saab, Valentino, Marchesa, Missoni, 
Oscar de la Renta, Roberto Cavalli, Jenny Packham ed Escada.
Disney, si sa, è da sempre una grande fabbrica di sogni, va da se che le loro meravigliose favole sono perfette per interpretare la magia del Natale, e Harrods con questo progetto, allestendo le sue vetrine come fantastiche pagine di libri fatati, oltre che farci sognare ad occhi aperti, si propone lo scopo benefico di raccogliere fondi per il Great Ormond Hospital mettendo all’asta proprio questi preziosissimi capi unici.
Qual è il vostro preferito? Io non riesco a scegliere tra Jenny Packham ed Elie Saab! Se non si parlasse di favole e non fossi già pervasa da un benefico spirito natalazio, beh gente, potrei uccidere per un vestito così!! Ma nessuna vuole essere la cattiva delle favole giusto?

14 November, 2012

NEW IN: Annarita Vitali



Sono alla costante ricerca di un comò per la camera da letto e di un armadio per il soggiorno. Ikea non sempre risolve ogni cosa (per fortuna) e i miei genitori, amanti del bello, mi hanno insegnato ad avere pazienza e a non accontentarmi, a non aver paura di mescolare moderno e antico, e, regola fondamentale, che nei posti più impensati si possono trovare grandi tesori!

06 November, 2012

Dolce & Gabbana Alta Moda




Lo so lo so, l'argomento è trito e ritrito, quindi non starò qua a raccontarvi quanto è bella la collezione invernale di DG che tanto lo sappiamo tutti! (Anche se io la ADORO!! Voi no?!)
Volevo però mostrarvi questo disegno fatto il mese scorso.. trovo che la Bellucci sia spettacolare nelle foto di questo inserto di Vogue!
Ora, con permesso, vado a riguardarmi il Gattopardo, e a sognare gli abiti che sono e che furono..


I know that so many words have been already said about the DG fall collection and I don't want to talk about it anymore! (But I LOOOVE it! And you?)
But I want to show you this drawing made last month.. I think that Bellucci is amazing in this photos of Vogue!
Now I'm going to watch the Gattopardo movie, and dream of  fabulous dresses..




Taormina, Sicilia, Luglio 2012

05 November, 2012

Waiting for...




UNLOCK MAISON MARTIN MARGIELA WITH H&M




A questo link potrete trovare tutti i 104 pezzi della collezione di MMM per H&M con relativi prezzi!
Quali sono i vostri preferiti?


At this link you can find the entire MMM for H&M collection including prices!
What are your favorites?