13 January, 2013

The 2013 Duck trends: Foulard Headband




Questa, lo dico fin da ora, la mia prima ossessione del 2013: foulard headband.



(Fa sempre piacere constatare come io Stefano e Domenico siamo sulla stessa lunghezza d'onda)


Max Mara


Marc by Marc Jacobs  



Luisa Beccaria

 Nonoo

 
MSGM
 


Stella Jean



(E vi assicuro che da questa mia selezione ho escluso cerchietti, cappelli, cuffie, pagliette, applicazioni e strutture di vario genere. Quindi preparatevi, che la testa sarà in primo piano la prossima stagione!)

E una meravigliosa domenica a tutte voi!!


(Vogue - Elle - Tumblr - Shedonism)

4 comments:

  1. Blog carino, carino! Anche a me piacciono i turbanti, ma non oso portarli.
    Hai il mio voto
    Cecilia
    http://modeskine.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ma no, vedrai che quest'estate troverai il coraggio! sono così belli!!
    Grazie mille Cecilia, e torna anche domani se ti va! :D

    ReplyDelete
  3. Non sai quanto mi faccia piacere vedere questo post! Ho appena aggiunto un piccolo twilly al mio guardaroba e non vedo l'ora per indossarlo proprio a "cerchietto"! D'altro canto, temo che non riuscirei mai ad indossare foulard più grandi sul capo, mi piacerebbe osare di più in questo campo!

    ReplyDelete
  4. si comincia da un piccolo twilly e poi... chissà!!
    ci vuole un po' di coraggio..e un po' di follia!

    mi fa piacere vedere che non sono l'unica ad apprezzare i foulard tra i capelli!! :D

    ReplyDelete