12 March, 2013

Liebster Award



Con incredibile ritardo scrivo per ringraziare la favolosa Cecilia di Modeskine per avermi nominato come candidata per il Liebster Award, un piccolo premio simbolico nato in Germania nel 2010 per aiutare i piccoli blog a farsi conoscere!

Ora mio compito è ricambiare il favore nominando a mia volta cinque piccoli blog con meno di 200 follower. I miei candidati sono:

- Inspired by... 
- Eight Biscuits
- Fashiondiktat
- Torino Style
- Something (che non so quanti follower abbia ma a me piace.)

 Per "ritirare" il premio i candidati dovranno a loro volta nominare 5 amabili blog, condividere il logone qui sopra, avvisarli del premio commentando un loro post e..niente, finisce qua!

Sperando di aver fatto cosa gradita passo a voi il testimone!

9 comments:

  1. Grazie cara, ne sono onorata <3
    Un bacio

    ReplyDelete
  2. And Fendi logo baguette! Grazie del post Eva.
    Sono tra le dodici finaliste del concorso di Grazia.it e sono fuori di me dalla felicità. Me lo daresti il tuo voto su Facebook, il link è https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151515304917284&set=a.10151515304622284.1073741828.36436932283&type=1&theater, basta mettere un "mi piace". Grazie ancora e buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ancora a te del disegno!!!
      OVVIAMENTE ti ho votata!!

      Delete
  3. Ma... io ti avrei voluta citare ma qualcuno mi ha preceduta! Grazie di aver pensato a me :)

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di niente scherzi, grazie a te del pensiero! :)

      Delete
  4. Premio ritirato! :)
    Grazie Eva, sei carinissima! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. http://fashiondiktat.blogspot.it

      Delete