21 March, 2013

The Seafarer



THE SEAFARER.

I Jeans.
 Con la J maiuscola.
Con buona pace di tutti i genovesi, e senza togliere nulla al buon vecchio signor Strauss.




I giornali ne vanno pazzi:








Sono stati i protagonisti di una serata di lancio ad altissimo tasso di celebrità da Colette durante l'ultima settimana dell'Haute Couture parigina:








Quindi parliamone.
Non so voi, ma io sono una da pantalone stretto. 
Mi sta meglio, poco da fare.
Certo, ho avuto (e ho tuttora) le mie sbandate per i pijama, da una vita porto avanti un rapporto conflittuale con le pinces e confesso cotte adolescenziali per turkish che ancora stazionano nel mio armadio.
Ma devo dire che fino ad ora i tentativi revival sulla zampona d'elefante che hanno lanciato i vari designer mi hanno lasciata completamente indifferente.

Poi ho visto i Seafarer e si è aperto un varco nel mio cuoricino..

Ecco. Io mi voglio sentire come Jane Birkin.
No, se ve lo steste chiedendo la riposta è no, non ho quelle gambe, ma non si sa mai, forse oltre a far sognare l'atmosfera dei Golden Sixties questi jeans fanno pure miracoli!




E mal che vada mi sentirò soltanto un po' marinaio..





Ma li avete visti i video in collaborazione con Garance Dorè?

Il primo lo trovate qui




Seafarer Pt.3 from The Seafarer on Vimeo.

http://www.theseafarer.com/


Ditemi ditemi, voi cosa ne pensate?





3 comments:

  1. Io ADORO questi jeans! In realtà non è che mi stiano proprio bene, ma prima o poi lo capirò e me ne farò una ragione!!!! Love!

    ReplyDelete
  2. Avoja se li avevo visti e mi sono asolutamente innamorata della zampa larga: peccato che anche io sia una da super skinny o giù di lì (anche se ho il mio amato paio di 511 che mai lascerò) e sono limitata dalla vita strettissima e le cosce decisamente sproporzionate (non grosse, solo sproporzionate rispetto alla vitina) che se infilate in un paio di jeans a vita alta creano un effetto cotechinante poco piacevole. Che dire? MAgari facessero i miracoli!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capisco perfettamente di che effetto stai parlando, soffro dello stesso problema, ahimè!
      A Parigi li proverò da Colette.. poi vi faccio sapere!! :D

      Delete