06 November, 2013

SUPER. In SUPER ritardo.


 Con estremo ritardo vi lascio il mio reportage sulla fiera SUPER, un'appendice del Pitti Immagine che si tiene a Milano e riguarda principalmente gli accessori e i designer emergenti, che per la prima volta quest'anno ho avuto il piacere di visitare.
Non voglio ribadire l'ovvio, il mio debole per i gli accessori è ben noto ormai...ma ditemi,
quale donna non li adora?!
Quindi eccomi qui, incantata come Alice nel Paese delle Meraviglie, vi racconto quello che più mi è piaciuto, vi svelo su chi è puntato il mio obiettivo.


GIANCARLO PETRIGLIA borse gioiello favolose

SUPERDUPER, cappelli fatti a mano che non necessitano la mia presentazione

.bijouets, accessori prodotti tramite professional 3D printing, superleggeri e coloratissimi

TITTI PEGGY, graziosi foulard vintage arricchiti con pietre dure colorate

LA TILDE, divertenti borse-orologio dal sapore vintage

SANGUE, maglieria stampata a mano dal salentino Angelo Milano

TUTTIGUFI, deliziosi animaletti creati con bottoni di recupero


LOLITA LORENZO, oh, io adoro questa jewelry designer afro-americana!

AN ITALIAN THEORY + AZZURRA GRONCHI, pure love

RUMISU, poesia fatta a disegno per le stampe dei foulard in pura seta

TSHIRTERIE, pattern divertenti per queste tshit (e non solo) 100% made in italy

THE MUA MUA DOLLS, simatiche e irriverenti bambole crochet

CASAMADRE, scarpe da sogno


A presto.

No comments:

Post a Comment